Il Combat Game 2014

In questa pagine sono raccolte tutte le informazioni sull’edizione 2014.

KICK BOXING, KRAV MAGA, KARATE, BRASILIAN JU JITSU, VIET VO DAO, CROSSFIT, SAVATE, WOMAN DEFENCE, GRAPPLING, MMA, THAI BOXE, BOXE…

QUEST’ANNO IN TUTTA LA RIVIERA COMACCHIESE IL SETTEMBRE DIVENTERA’ MARZIALE.

DA GIOVEDì  11 A DOMENICA 14, QUATTRO  GIORNATE DEDICATE AGLI SPORT DA COMBATTIMENTO, ARTI MARZIALI E  DIFESA PERSONALE.

PARTECIPA ANCHE TU E POTRAI CONFRONTARTI CON CAMPIONI DEL CALIBRO DI ALESSANDRO DURAN O PERSONAGGI COME IL GRAN MAESTRO BAO LAN.

Non solo arti marziali, l’evento infatti prevede pacchetti vacanze LOW COST anche per gli accompagnatori. Un evento veramente imperdibile al quale NON PUOI MANCARE!

INFO MAESTRO PAOLO GHERARDI 3473151957

COMBAT GAME è UN CAMP creato come campo studi e allenamento dedicato a tutti gli stili di arti marziali, sport da combattimento e difesa personale. Nei giorni dall’11 al 14 Settembre il territorio di Comacchio ospiterà una 4 giorni in cui gli atleti potranno formarsi attraverso lezioni teoriche e pratiche relative ad una molteplicità di stili di combattimento. Ogni lezione sarà presieduta da una personalità d’eccezione, garantendo un approccio unico nel panorama degli stage e campi d’allenamento. Con la sua varietà morfologica Comacchio rappresenta il posto ideale per ospitare questo evento che si estenderà dal centro fino alla costa, nelle palestre di Porto Garibaldi e di Lido Estensi. Le giornate saranno arricchite da escursioni su tutto il territorio lagunare e marittimo, jogging in valle e in spiaggia e serate aggregative convenzionate in ristoranti e disco pub del luogo.